Fallimento Rete55 Evolution Spa, raccolta manifestazioni di interesse

Il Fallimento Rete55 Evolution Spa in esercizio provvisorio raccoglie manifestazioni di interesse per la vendita di uno e più lotti

Fallimento Rete55 Evolution - pubblicità legale

TRIBUNALE DI VARESE
FALLIMENTO N. 11/2022 RETE 55 EVOLUTION SPA
G.D. DOTT.SSA VALENTINA LEGGIO
CURATORE DOTT. MARCO BIANCHI

Il Fallimento RETE 55 EVOLUTION SPA IN ESERCIZIO PROVVISORIO raccoglie manifestazioni di interesse per la vendita di uno e più dei seguenti lotti (in corso di valutazione):

  • canale LCN 88 e marchio “Rete 55” (inclusi gli asset immateriali quali i canali social media);
  • attrezzature audio-televisive e beni mobili;
  • immobile uso uffici e studi televisivi sito in Gornate Olona via delle Industrie snc;
  • tralicci installati su superfici di proprietà o in concessione siti nei Comuni di Castiglione Olona, Varese-Luvinate, Oggebbio, Gornate Olona (VA).
  • ramo di azienda costituito dai lotti 1 e 2 oltre al personale dipendente attualmente costituito da n. 13 risorse di cui n. 6 addette al settore televisivo, n. 4 giornalisti e n. 3 addetti amministrativi.

Maggiori dettagli saranno forniti ai soggetti che invieranno a mezzo PEC all’indirizzo F11.2022varese@pecfallimenti.it manifestazione di interesse sottoscritta dal legale rappresentate corredata da carta identità, codice fiscale visura camerale (per le società).

di
Pubblicato il 11 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.