Grande festa per i 50 anni di maturità della terza C varesina: ecco le foto
E' stato uno degli articoli più letti nel weekend, quello che racconta dei grandi festeggiamenti per il 50esimo anniversario dell'esame di Maturità della terza C del Cairoli, il liceo Classico di Varese. Nella galleria fotografica la cronaca della serata
E’ stato uno degli articoli più letti nel weekend, quello che racconta dei grandi festeggiamenti per il 50esimo anniversario dell’esame di Maturità della terza C del Cairoli, il liceo Classico di Varese.
«Siamo un gruppo molto unito da sempre, tanto che spesso organizziamo anche la gita scolastica: quella del cinquantennale quest’anno sarà nella Grecia antica» aveva spiegato Daniele Zanzi, uno dei “Ragazzi” di quella classe che, oltre all’agronomo di fama internazionale e già vicesindaco di Varese, vanta anche medici affermatissimi, matematici, avvocati, monaci.
Ora le foto che vi mostriamo nella galleria fotografica documentano i festeggiamenti annunciati, e la messa a dimora della pianta di Sorbo in nome della duratura amicizia. A loro non resta che augurare buon viaggio nella Grecia antica, l’ultima parte della grande festa tra ex compagni di scuola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.