Raccolta differenziata a Varese, le modalità di esposizione rifiuti

Prosegue l'attività e il passaggio al nuovo gestore del servizio di igiene urbana a Varese: tutte le informazioni sono disponibili sul sito varesepulita.it e sul manuale che è in consegna a tutte le utenze

i nuovi bidoni della raccolta differenziata a Varese

L’amministrazione comunale  di Varese invita tutti i cittadini a porre attenzione ai nuovi calendari settimanali della raccolta differenziata, contenuti nel libretto ricevuto a casa o sul sito internet, nei quali viene indicato il giorno della raccolta per ogni frazione, ad esempio il potenziamento della raccolta di plastica e carta che è passata da quindicinale a settimanale.

Nel manuale e sul sito sono indicati anche gli orari di esposizione, che vanno dalle ore 20.00 del giorno antecedente la raccolta alle ore 4.00 del giorno di raccolta, mentre per il vetro va dalle ore 6.00 alle ore 11.00 del giorno indicato sul calendario. La stessa modalità vale anche per le utenze non domestiche, che potranno esporre sacchi e contenitori dal giorno antecedente, dopo la chiusura dell’attività, fino alle ore 4.00 del giorno stesso di raccolta.

Tutti i dettagli su stradario, calendari e modalità di raccolta sono al link: https://www.varesepulita.it/news-dettaglio.php?id=6

Partita la seconda fase della nuova raccolta differenziata a Varese: ecco cosa fare

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.