Raccolta differenziata a Varese, le modalità di esposizione rifiuti
Prosegue l'attività e il passaggio al nuovo gestore del servizio di igiene urbana a Varese: tutte le informazioni sono disponibili sul sito varesepulita.it e sul manuale che è in consegna a tutte le utenze

L’amministrazione comunale di Varese invita tutti i cittadini a porre attenzione ai nuovi calendari settimanali della raccolta differenziata, contenuti nel libretto ricevuto a casa o sul sito internet, nei quali viene indicato il giorno della raccolta per ogni frazione, ad esempio il potenziamento della raccolta di plastica e carta che è passata da quindicinale a settimanale.
Nel manuale e sul sito sono indicati anche gli orari di esposizione, che vanno dalle ore 20.00 del giorno antecedente la raccolta alle ore 4.00 del giorno di raccolta, mentre per il vetro va dalle ore 6.00 alle ore 11.00 del giorno indicato sul calendario. La stessa modalità vale anche per le utenze non domestiche, che potranno esporre sacchi e contenitori dal giorno antecedente, dopo la chiusura dell’attività, fino alle ore 4.00 del giorno stesso di raccolta.
Tutti i dettagli su stradario, calendari e modalità di raccolta sono al link: https://www.varesepulita.it/news-dettaglio.php?id=6
Partita la seconda fase della nuova raccolta differenziata a Varese: ecco cosa fare
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.