Vasto incendio all’esterno di un’azienda di Venegono Inferiore

I vigili del fuoco sono intervenuti con squadre da Varese, Saronno e Tradate. In un primo momento hanno evacuato e protetto le case vicine ma fortunatamente si è trattato solo di una forma di precauzione

incendio venegono

Un vasto incendio ha colpito del materiale depositato all’esterno di un’azienda a Venegono Inferiore. È accaduto nella serata di domenica 22 maggio intorno alle 22 nel complesso di via Martin Luther King.

Le fiamme si sono alzate pochi minuti prima delle 22, secondo le testimonianze dei vicini prima si è udito un boato e poi la luce delle fiamme, seguito da una colonna di fumo incredibile, acre, denso, prima nero poi bianco sporco.

I vigili del fuoco sono intervenuti con squadre da Varese, Saronno e Tradate. In un primo momento hanno evacuato e protetto le case vicine ma fortunatamente si è trattato solo di una forma di precauzione perché sono riusciti a domare le fiamme. Secondo le prime informazione lo stabile dell’azienda non avrebbe subito danni.

incendio venegono

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.