Chiamatela ancora Openjobmetis Varese, parola di Rosario Rasizza
L'amministratore delegato dell'azienda di Gallarate conferma l'impegno accanto al club biancorosso per il nono anno consecutivo
Per il nono anno consecutivo, la Pallacanestro Varese si chiamerà Openjobmetis. Lo ha annunciato oggi – venerdì 24 giugno – l’amministratore delegato dell’azienda di Gallarate, Rosario Rasizza, il principale artefice della sponsorizzazione della società biancorossa da parte del marchio di lavoro somministrato.
In un tweet pubblicato nel pomeriggio, Rasizza ha scritto: «Ora lo possiamo ufficialmente dire: Openjobmetis e Pallacanestro Varese ancora insieme per la prossima stagione». Una frase corredata dalla fotografia, un selfie con lui e Scola, che vedete qui sopra. Il dirigente non specifica quale sarà il tipo di accordo ma tutto lascia pensare a un rinnovo da main sponsor.
Oggi Rasizza non era presente alla presentazione dell’investitore australiano Ross Pelligra ma l’azienda era ugualmente rappresentata da Marco Vittorelli, che è presidente sia di Openjobmetis spa, sia della stessa Pallacanestro Varese.
Il sodalizio tra le due realtà, quella sportiva e quella aziendale, è il secondo più lungo della storia varesina: il record appartiene alla Ignis di Giovanni Borghi sulle maglie per ben 19 anni. Se si contano anche le tre stagioni a marchio “Metis” (l’azienda milanese che poi si fuse con Openjob) si arriva a quota dodici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.