Il Cortiletto di Busto Arsizio torna a vivere, inaugurato il nuovo bar e presto arriverà un ristorante
La storica piazzetta nel cuore del centro storico riprende vita dopo anni di incuria e abbandono. La sfida dell'imprenditore Alessandro Colombo

Ha riaperto i battenti da qualche giorno ma l’inaugurazione vera e propria si è tenuta ieri sera, giovedì. Il Cortiletto di piazzetta Grampa, nel cuore del centro storico, è tornato in vita grazie all’impegno dell’imprenditore bustocco Alessandro Colombo.
Lo storico luogo di ritrovo racchiuso all’interno di una corte era chiuso ormai da diversi anni con lo spettro del degrado che stava ormai prendendo il sopravvento. Oggi è tornato ad essere un bar a disposizione di giovani e, soprattutto, famiglie ma presto aprirà anche la parte ristorante.
A completare il tutto anche una sorpresa, un corner che troverà spazio nei locali che si trovano proprio di fronte al bar, sul lato opposto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.