A Gavirate una pizzata a sostegno dell’Ucraina
L'appuntamento è per martedì 14 giugno alla Pizzeria Vecchio 800. Sarà un momento anche per conoscere i profughi ospitati nella comunità
Martedì 14 giugno dalle ore 18,30, Gavirate per l’Ucraina propone una pizza non stop. Costerà € 6,00 e potrà essere consumata direttamente nel giardino della pizzeria o a casa.
Un grande evento reso possibile grazie alla Pizzeria Vecchio 800 ma soprattutto alla generosità di Leo, di Lina e dei suoi dipendenti.
Sarà anche un momento per conoscere da vicino gli amici Ucraini ospitati sul territorio, farle trascorrere qualche ora di spensieratezza e far giocare i bambini.
«Aiutare il prossimo, in questo caso le persone che sono scappate dalla guerra – si legge nel comunicato di presentazione – significa non solo offrirle un tetto e il cibo, ma anche scuola, sport e vicinanza e ai bambini qualche sorriso. Per questo abbiamo deciso che, per l’occasione, offriremo a tutti i profughi la Pizza del pluricampione del Mondo Leo Coppola».
Uno spettacolo di pizza acrobatica per gli amici Ucraini ospiti. La serata sarà allietata dal Dj SILVIO e sarà aperta con il brano “Stefania” della Kalush Orchestra che ha vinto L’Eurovision 2022 di Torino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.