GPMV: più di 70 i partecipanti alla Duno-San Martino
A dominare ancora una volta fra le donne è Ilaria Bianchi de La Recastello Radini. Sul podio maschile invece Lubin Francois Grosbuis dell'Atletica 3V
Circa 70 le persone che domenica 19 giugno si sono presentate ai nastri di partenza della quarta tappa del Grand Prix delle Montagne Varesine, la Duno-San Martino.
Quasi 500 metri di dislivello in appena 4 km sul percorso che dai confini del paesino di Duno ha portato gli atleti in cima al San Martino.
A dominare fra le donne, per la quarta volta di fila, ancora Ilaria Bianchi de la Recastello Radici in 28’31”. Alle sue spalle Elena Soffia dei Maratoneti di Cassano in 21’29”, Giulia Merola dell’Atletica 3V in 32’54”, Simona Ferrario del Campus Varese Runners in 33’28” e Cecilia Zappia dell’Asd Bumbasina Run.
Sul podio maschile, invece, Lubin Francois Grosbuis, dell’Atletica 3V in 21’43” . Seguito da Alessandro Losa dell’S.D Bognanco in 25’47”, da Claudio Marzorati dell’Atletica 3V in 26’10”, da Marco Luisetti de Missulteam Como Asd in 26’41” e da Tiziano Santaterra dell’Atletica 3V in 26’49”.
«Siamo davvero molto contenti. Anche perché ormai siamo diventati un riferimento in provincia di Varese per quanto riguarda lo corsa in montagna, la pulizia dei sentieri e la valorizzazione del territorio» ha detto Fabrizio Luglio dell’Atletica 3V, la società che ogni anno organizza questi appuntamenti sportivi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.