Musica e intrattenimento: Radio Village Network per il tuffo nel Lago di Varese
La radio con sede a Bodio è l'emittente ufficiale della manifestazione “Il Lago che vogliamo”, organizzata in occasione della ripresa della balneazione del 2 Luglio

All’interno dell’iniziativa “Il Lago che vogliamo”, organizzata in occasione della ripresa della balneazione del lago di Varese il 2 Luglio, alle ore 10.00, sarà presente Radio Village Network come Radio Ufficiale della Manifestazione.
Durante la giornata si alterneranno musica, interviste e collegamenti sia da Bodio Lomnago che dalla Schiranna di Varese, a cura degli speaker di RVN che da sempre collaborano con un grande spirito di iniziativa e voglia di mettersi in gioco.
«Siamo molto felici di essere Radio Ufficiale dell’evento del 2 luglio” – dice Stefano Dani, direttore della radio -. Il nostro ringraziamento va al Sindaco di Bodio Lomnago Eleonora Paolelli per avere creduto nella nostra realtà e per averci dato l’opportunità di partecipare ad un evento come questo che consideriamo molto importante». Radio Village Network è una radio nata nel 2013 con sede a Bodio Lomnago e si può ascoltare attraverso il sito www.radiovillagenetwork.it o attraverso l’app ufficiale disponibile su iOS e Android e attualmente vanta di più di 250.000 collegamenti all’anno.
Radio Village Network è radio ufficiale del Campionato italiano IHL di Hockey su ghiaccio, del Rally dei Laghi di EcoRun Varese e di molte iniziative sul territorio. RVN attualmente collabora con Magari Domani ONLUS di Gazzada dando vita a progetti mirati all’inclusione di persone diversamente abili permettendo loro di condurre programmi radiofonici in autonomia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.