Novecento persone al Memorial Laura Prati
Ultima tappa del Giro Podistico del Varesotto, la corsa cardanese tiene insieme l’evento competitivo con il momento di ricordo della sindaca uccisa nel 2013
Oltre novecento persone di corsa al Memorial Laura Prati, la corsa podistica che ricorda la sindaca di Cardano al Campo uccisa nel luglio 2013.
Il Memorial Prati si è ormai consolidato come appuntamento podistico, sesta e ultima tappa del Giro Podistico del Varesotto, il circuito che richiama centinaia di appassionati. Ma la gara di cinque km – organizzata da Atletica Casorate e da Club Ciclistico Cardanese – mantiene anche forte la sua valenza di momento in memoria di Laura Prati, frequentato dagli amici, compagni e colleghi della sindaca che fu colpita il 2 luglio 2013 nel suo ufficio in municipio (rimase ferito anche il vicesindaco Costantino Iametti). 
Ottima la partecipazione anche quest’anno all’evento, che unisce la corsa competitiva sulla distanza di 5 km alla camminata ludico-motoria, oltre a un momento dedicato ai bambini più piccoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.