Si ribalta col trattore, giardiniere ferito a Brunello

Spavento per l'incidente avvenuto martedì pomeriggio nel giardino di un'abitazione. L'uomo dolorante è stato portato in ospedale in elisoccorso

elisoccorso malgesso

Si prendeva cura di quel giardino da tanti anni, lo conosceva bene, ma è bastata una svista perché un giardiniere al lavoro in una casa di Brunello finisse col trattorino in una buca abbastanza profonda da farlo ribaltare. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di martedì 7 giugno, attorno alle 14.30. L’uomo, dolorante alla spalla e al fianco è stato trasportato in ospedale dall’elisoccorso.

Tanto spavento anche per i proprietari di casa, che appena hanno visto il giardiniere in difficoltà hanno subito chiamato aiuto. L’uomo è rimasto cosciente e ai soccorritori ha lamentato dolori a una spalla e al costato.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Varese e un’ambulanza.

Dalla prima ricostruzione sembra che il lavoratore non si sia accorto di un dislivello e che il mezzo che stava conducendo l’abbia schiacciato dopo aver perso stabilità. Sul posto – una villa lungo la via Giovanni XXIII – sono accorsi gli uomini dei vigili del fuoco del comando provinciale di Varese oltre ai carabinieri della stazione di Azzate che si sono occupati di operare i primi rilievi sull’accaduto e ascoltare le testimonianze come avviene in tutti i casi in cui si verificano infortuni sul lavoro con feriti.

Il ferito è stato poi immobilizzato dal personale sanitario che lo ha trasportato in codice giallo al pronto soccorso del Circolo dove è arrivato nel primo pomeriggio. Dalle prime informazioni sembra che il giardiniere non versi in pericolo di vita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.