Villa Fiammetta di Ispra cerca personale da inserire in organico
La Residenza Sanitaria Assistenziale, accreditata e convenzionata con la Regione Lombardia grazie ai suoi elevati standard di qualità gestionale ricerca personale medico ed educatori
La Residenza Sanitaria Assistenziale, accreditata e convenzionata con la Regione Lombardia grazie ai suoi elevati standard di qualità gestionale, sta riprendendo il cammino di crescita e ricerca personale medico ed educatori.
Villa Fiammetta è una RSA ( Residenza Sanitaria Assistenziale) attiva sul territorio da più di 30 anni, e recentemente ristrutturata. Nel 2019 e’ stata inaugurata la nuova unità di offerta Fiammetta Polis. Organizzate in diversi Nuclei omogenei ( di cui 2 Nuclei Alzheimer), le strutture possono accogliere fino a 160 ospiti, in regime di accreditamento e solvenza, per lungodegenze o soggiorni brevi di recupero e sollievo.

Le Strutture sono alla ricerca di personale da inserire in organico. In particolare si ricercano:
MEDICI
con esperienza nel settore geriatrico e delle RSA per ruoli apicali e medici anche giovani desiderosi, di acquisire esperienza pratica nel settore entrando nei turni, dopo adeguato affiancamento.
Inviare curriculum all’indirizzo email: info@villafiammetta.it

EDUCATORI
da inserire stabilmente nell’organico per poter realizzare nuovi progetti e riprendere il cammino di crescita. E’ richiesta esperienza nel settore delle RSA o interesse vivo ad acquisire esperienza nel mondo socio-educativo dedicato agli anziani fragili.
Inviare curriculum all’indirizzo email: info@villafiammetta.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.