Aggredisce anziana e i poliziotti, pregiudicato fermato col taser a Busto Arsizio
Ci sono voluti due dardi per fermare la furia dell'uomo che stava aggredendo una sua vicina di casa in viale Rimembranze. Per placarlo, successivamente, è stato necessario sedarlo

Momenti di paura per una signora anziana nella serata di ieri (domenica) in viale Rimembranze, nel quartiere Madonna Regina di Busto Arsizio. La donna, infatti, è stata aggredita ed inseguita da un uomo, suo vicino di casa, e col quale aveva avuto già in passato delle discussioni.
Si tratta di un pluripregiudicato, marocchino, che l’ha inseguita armata di coltello e in sella ad una bici. La scena è stata notata da diversi passanti che hanno avvisato il 112 mentre l’energumeno, in preda ad un’agitazione incontrollabile, ha anche tentato di sferrare un pugno che la povera vittima è riuscita ad evitare ma che si è abbattuto sul vetro di un’auto in sosta, mandandolo in frantumi.
All’arrivo della Volante del Commissariato di Polizia di Busto Arsizio l’aggressore non si è calmato, anzi ha aggredito uno dei due componenti della pattuglia mentre l’altro, munito di taser, ha dovuto utilizzare entrambi i dardi in dotazione per fermarlo. Per il poliziotto aggredito la prognosi è di 15 giorni.
Una volta ripresosi, però, il marocchino ha creato problemi anche in commissariato al punto che il magistrato di turno ha dovuto ordinare l’arresto con detenzione in carcere dove è stato portato prima di essere sedato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.