Arrestati mentre tentavano di rubare materiale edile in un cantiere di Gallarate
Il colpo tentato in via Gorizia: i due uomini sono stati sorpresi col portellone del furgone aperto e all'interno la merce già asportata da quell'area e da altre zone
Tentano il furto in un cantiere di via Gorizia a Gallarate, ma Polizia e Carabinieri li fermano. È successo nella notte del 15 luglio, intorno alle 2.30.
La segnalazione di rumori “strani” è arrivata in caserma e in commissariato. Subito le pattuglie si sono portate nella zona interessata e hanno notato la presenza sospetta di un furgone, posizionato con il portellone posteriore aperto a ridosso della recinzione perimetrale del cantiere.
Gli agenti hanno circondato l’area e sono riusciti ad intercettare due giovani rumeni, entrambi già gravati da precedenti di polizia. Durante le perquisizioni eseguite a carico di uno dei due complici è stato rinvenuto il telecomando elettronico che azionava l’apertura delle portiere del furgone, mentre, all’interno del veicolo sono stati trovati e poi sequestrati due spray al peperoncino, gli effetti personali e i documenti identificativi di entrambi gli arrestati, il taglierino presumibilmente utilizzato per tagliare la recinzione del cantiere e crearsi il varco d’accesso, nonché svariato materiale edile, parte del quale di proprietà del cantiere di via Gorizia, mentre il resto della refurtiva è stato rubato in altre zone del territorio. I due uomini sono stati arrestati per furto aggravato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.