Ladri in fonderia a Ferno, rubati lingotti di bronzo
I ladri hanno asportato diversi lingotti in bronzo da un capannone della storica azienda fernese. Indagano i Carabinieri
Ritorna il fenomeno dei furti in azienda nel Varesotto. Questa volta ad essere presa di mira è stata una fonderia di Ferno dalla quale sono stati rubati alcuni lingotti di bronzo che hanno un certo valore.
I ladri avrebbero agito di notte all’interno di un capannone di una storica fonderia della zona che lavora metalli non ferrosi. Sulla vicenda indagano i Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.