A Luino via libera al luna park nell’area ex Visnova
La conferma nel primo pomeriggio di martedì: apertura questa sera alle 20.30 e fino al primo di agosto

Alla fine la notizia è arrivata nel primo pomeriggio di martedì: il luna park di Luino apre questa sera, 19 luglio alle 20.30 nell’area della Ex Visnova, il grande snodo ferro-gomma chiuso da anni posizionato nel retro della stazione in zona ospedale.
L’impasse era legato ad una serie di controlli nell’area individuata per ospitare le giostre, verifiche che hanno prolungato i tempi di attesa ma dato esito positivo, dunque semaforo verde.
L’apertura è stata confermata da Umberto Claudi, referente del luna park e gestore: «Finalmente ce l’abbiamo fatta, a causa di un’incomprensione dovuta ad un cantiere di bonifica ora fermato e messo in sicurezza fintanto che il luna park rimarrà aperto, cioè fino al primo di agosto».
Le giostre sono in tutto 46, – fra attrattive e banchi di gastronomia – con diverse novità. L’apertura del luna park va dalle dalle 20.30 fino a mezzanotte (immagine di repertorio).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.