Occhio alla truffa! Gli incontri per anziani a Gallarate

Tre gli appuntamenti previsti dall'assessorato alla sicurezza, in collaborazione con le forze dell'ordine

gallarate generico

Ripartono a Gallarate gli incontri tenuti dalle forze dell’ordine e organizzati dall’assessorato alla sicurezza, dedicati agli anziani per prevenire truffe e raggiri.

Gli incontri inizieranno mercoledì 6 luglio alle ore 18 all’ oratorio di Cedrate, il secondo incontro si terrà il 12 luglio alle ore 18 all’ oratorio di Sciarè ed infine il 13 luglio alle ore 18 all’oratorio di Cajello.

«Gli incontri – spiega l’assessore Francesca Caruso – saranno tre e saranno aperti a tutta la cittadinanza, le forze dell’ordine daranno qualche consiglio utile su come prevenire truffe e raggiri ai danni delle persone più fragili da parte di qualche malintenzionato che può approfittarsi di loro specialmente in questo periodo dove tanti gallaratesi saranno in vacanza, durante gli incontri distribuiremo anche un vademecum contenente alcuni consigli utili oltre ai numeri d’emergenza per contattarci in caso di segnalazioni e/o dubbi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.