Primo giorno di scuola per la Caronnese
Il presidente Umberto Gambaro e il direttore sportivo Davide Raineri hanno fatto gli onori di casa, prima che il nuovo tecnico Simone Moretti dirigesse il primo allenamento
Primo giorno di scuola per la nuova Caronnese che, oggi pomeriggio (lunedì 25 luglio), si è ritrovata allo stadio Comunale per dare il via alla preparazione estiva.
Il presidente Umberto Gambaro e il direttore sportivo Davide Raineri hanno fatto gli onori di casa, prima che il nuovo tecnico Simone Moretti dirigesse il primo allenamento. Tanta voglia di ripartire per Corno e compagni, con la nuova Caronnese che è un mix tra conferme dell’anno passato e volti nuovi. Per confermarsi ancora una volta nel massimo campionato dilettantistico.
Da mercoledì via anche ai doppi allenamenti, settimana prossima il primo test (mercoledì 3 agosto alle ore 18) a Zanica contro l’Albinoleffe. Gli altri test saranno contro Brusaporto (sabato 6), Renate (sabato 13 a Meda), Vergiatese (venerdì 19) e Casatese (mercoledì 24).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.