Sciopero del personale Trenord, treni fermi il 10 luglio
Poiché lo sciopero si terrà in una giornata festiva, non sono previste fasce orarie di garanzia. Bus sostitutivi per Malpensa

Dalle 3.00 di domenica 10 luglio, alle 2.00 di lunedì 11 luglio 2022, è stato indetto uno sciopero che interessa il personale viaggiante di Trenord.
Per i soli servizi aeroportuali Malpensa Express, potranno essere istituite delle corse sostitutive con autobus tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto T1 e tra Stabio e Malpensa Aeroporto T1, senza fermate intermedie.
L’agitazione sindacale potrà generare ripercussioni al Servizio Regionale, Suburbano e al Servizio Aeroportuale. Poiché lo sciopero si terrà in una giornata festiva, non sono previste fasce orarie di garanzia.
Nel caso i servizi aeroportuali Malpensa Express non dovessero essere effettuati, saranno istituite delle corse sostitutive con autobus: tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto T1, senza fermate intermedie (i bus partiranno e arriveranno da/per Milano Cadorna via Paleocapa 1), tra Stabio e Malpensa Aeroporto T1, senza fermate intermedie.
Maggiori dettagli saranno disponibili seguendo gli aggiornamenti sulla circolazione dei treni in tempo reale tramite la App di Trenord.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.