Tiémoué Bakayoko scambiato per un criminale, fermato a Milano e perquisito

L'episodio è accaduto qualche giorno fa ed è stato ripreso da una persona in macchina dietro a quella del centrocampista del Milan

Si è trovato una pistola puntata contro solo per uno scambio di persona: l’episodio ha visto protagonista Tiémoué Bakayoko, il centrocampista del Milan, il 3 luglio a Milano, tra piazza Gae Aulenti e corso Como.

Dopo una sparatoria tra senegalesi per questioni di spaccio, la polizia ha fermato un suv scuro con a bordo due persone che pare avessero diverse corrispondenze con alcuni protagonisti della sparatoria. Il tutto è stato ripreso da un automobilista in coda, proprio dietro all’auto del calciatore fermato, che ha postato sui social un video che ovviamente ha fatto subito il record di condivisioni.

Nel video si vede la polizia che intima a Bakayoko, alla guida dell’auto, di scendere e lo immobilizza contro la volante; lo perquisisce mentre un agente che gli tiene fissa una mano sul collo. Il tutto mentre una poliziotta tiene sotto tiro chi era rimasto dentro l’auto. Soltanto in un secondo momento gli agenti si rendono conto di aver fermato il centrocampista del Milan. “Chi è?”, si intuisce dal labiale del poliziotto che lo sta perquisendo. Lo guarda in faccia, porge le scuse, ma ormai il danno è fatto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.