Un bustocco per la Pro Patria: preso Domenico Rossi
Il centrocampista, 22 anni, arriva in prestito dal Venezia. Lo scorso anno ha giocato nel girone B di Serie C a Pesaro. Rinnovato il prestito di Vezzoni

È cresciuto nel settore giovanile della Pro Patria e nella prossima stagione tornerà a vestire i colori della sua città: Domenico Rossi, classe 2000, sarà uno dei centrocampisti che la società della presidente Patrizia Testa metterà a disposizione di mister Jorge Vargas.
Lo ha annunciato il club tigrotto che si è accordato per il prestito di Rossi dal Venezia, società che ne detiene il cartellino. In laguna il giocatore era arrivato dopo essere passato dalle giovanili del Como e aveva avuto la possibilità di disputare anche quattro partite in Serie B nel 2020-21, stagione che si era conclusa con la promozione in A dei veneti.
Lo scorso anno Rossi era stato prestato alla Vis Pesaro in Serie C (girone B), con cui ha disputato 21 partite e ha realizzato una rete, contro l’Imolese. Ora la possibilità di fare ritorno a Busto Arsizio, colta al volo sia dal centrocampista centrale, sia dalla società di via Ca’ Bianca.
Rossi quindi si aggregherà ai nuovi compagni direttamente nel ritiro di Sondalo per mettersi agli ordini di mister Vargas e iniziare così la nuova avventura con i Tigrotti.
La Pro Patria ha inoltre annunciato di aver rinnovato il prestito (dall’Inter) del 21enne esterno argentino Franco Vezzoni che lo scorso anno ha disputato 20 partite con la maglia dei Tigrotti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.