Ciclista investito in via Varese a Gallarate

È accaduto nel tratto a Cajello. L'uomo, 31 anni, è stato portato in ospedale con ferite

ambulanza polizia locale incidente

Un ciclista di 31 anni è rimasto ferito, dopo esser stato investito in via Varese a Gallarate.
È accaduto intorno alle 13 di oggi, lunedì 8 agosto, sul tratto della strada nel rione di Cajello, tra il sovrappasso dell’autostrada e via Liberazione (foto d’archivio).

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate e l’uomo è stato poi trasferito in ospedale al Sant’Antonio Abate: le sue condizioni non sono gravi, ma ha riportato ferite significative (all’arrivo in ospedale è stato valutato in “codice giallo”).

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 08 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.