Esce da Zara con un giubbotto e una borsa di vestiti appena rubati. Arrestato dalla polizia
L'uomo è stato bloccato sulla porta da un agente di polizia penitenziaria fuori servizio

È uscito dal negozio di abbigliamento ” Zara” in via Vittorio Veneto a Varese indossando un giubbotto, con ancora l’etichetta affrancata, e tenendo in una mano una borsa piena di vestiti appena rubati. Quando la polizia è arrivata sul posto ha trovato l’uomo che imprecava contro un agente della polizia penitenziara, fuori dal servizio, che passava di lì per caso e che, nell’immediatezza, era riuscito a bloccarne l’uscita dal negozio.
L’uomo veniva individuato dagli uomini della polizia accorsi sul posto, mentre l’agente della polizia penitenziaria intervenuto riportava delle lievi abrasioni causate dal tentativo del ladro di guadagnarsi la fuga. Al termine dell’attività l’uomo, irregolare sul territorio nazionale e sprovvisto di documenti di identità, veniva tratto in arresto e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria in quanto indiziato dei reati di tentata rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.