Quattro nuovi arrivi in casa Varesina

La società rossoblu comunica il tesseramento di quattro giocatori, un attaccante classe 2000 e tre under

varesina calcio serie d

La Varesina mette a segno quattro colpi di mercato per completare la rosa che affronterà il prossimo campionato di Serie D.

Per il reparto offensivo ha firmato l’attaccante Antonino Pino, siciliano classe 2000, che ha collezionato già oltre 70 presenze in categoria e arriva dalla vittoria del campionato da protagonista con il San Donato Tavarnelle, promosso in Serie C mettendo a segno 8 gol in 25 presenze.

Per la fascia mancina è arrivato il classe 2003 Andrea Pozzi, che ha già debuttato in maglia rossoblu nel secondo tempo nella sfida con la Real Calepina.

Proseguendo la collaborazione con Inter, arriva in prestito dai nerazzurri anche il talentuoso 2004 Tommaso Clerici che è andato a segno nell’amichevole contro l’Alcione.

A chiudere il poker è Thomas Lucentini, classe 2004 che l’anno scorso ha raccolto 24 presenze in D con il Cannara in Umbria e con 3 gettoni anche nella Rappresentativa LND al Torneo di Viareggio.

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.