Sequestrato e rapinato dagli spacciatori, disavventura per un 18enne di Busto Arsizio a Riccione
Il giovane è stato costretto a consegnare il telefonino e a prelevare al bancomat dopo che l'amico (anche lui di Busto) era scappato senza pagare una dose di marijuana.

Disavventura per un turista diciottenne di Busto Arsizio a Riccione, balzata nei giorni scorsi alle cronache per l’allarme sicurezza lanciato dal noto rapper Emis Killa che l’ha paragonata a Marsiglia per il livello di pericolosità raggiunto dalla città del litorale romagnolo.
Il giovane, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri e riportato da NewsRimini.it, sarebbe stato sequestrato da un gruppo di spacciatori senegalesi dai quali aveva acquistato insieme ad un 24enne suo amico e concittadino, una dose di marijuana. Una volta consegnata, però, il 24enne è scappato a gambe levate, convinto di essere seguito dal suo amico, ma il 18enne è stato subito bloccato dagli spacciatori. Sotto la minaccia di un coltello gli hanno sottratto lo smartphone e lo hanno costretto a prelevare altri soldi al bancomat.
La scena è stata notata da una guardia notturna che ha avvisato immediatamente i carabinieri che hanno inviato una pattuglia sul posto e hanno fermato i tre senegalesi con l’accusa di sequestro di persona a scopo di estorsione, rapina aggravata in concorso e detenzione e spaccio di stupefacenti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.