Il Centro Artecultura Bustese riprende i corsi di pittura
Open day di sabato 1 ottobre dalle 9.00 alle 13.00 presso la sede Via Dante 5
Il CAB CentroArteculturaBustese riprende le attività 2022/2023 dopo la pausa estiva.
L’associazione, presente nella città di Busto Arsizio dal 1977, riapre le attività presso la sede di via Dante 5, nel cortile delle Scuole Bossi, a partire dal 17 ottobre con il corso di acquerello.
La didattica, ad opere di insegnanti qualificati, si sviluppa in tre tipologie di corsi che interessano le arti visive e le arti applicate oltre all’arte dello scrivere che verranno ampiamente illustrati dagli insegnanti e dagli allievi degli anni passati nel corso dell’ Open day di sabato 1 ottobre dalle 9.00 alle 13.00 presso la sede Via Dante 5 a Busto Arsizio. Ingresso cancello fra Scuole Bossi e Poste Centrali all’interno del cortile sopra le palestre al primo piano
Questi i corsi: arti visive, arti applicate
Annuali (25 lezioni da 2 ore ciascuna): disegno base, avanzato, acquerello e pittura
Brevi (10 lezioni da 2 ore ciascuna): vetrata artistica Tiffany (10 lezioni da 2 ore ciascuna): intarsio ligneo
Brevissimi (6 lezioni da 4 ore ciascuna) modellazione della creta base (7 lezioni da 4 ore ciascuna) modellazione della creta avanzato (cicli da 4 lezione 2 ore ciascuna) arte alternativa (tessuti, legno, plastica etc.)
Arte della Parola
Corso base 1° Ciclo 5 lezione da 2 ore ciascuna
2° ciclo 4 lezioni da 2 ore ciascuna
Corso avanzato 6 lezioni da 2 ore ciascuna
Novità workshop del sabato: libera sessione di nudo con modella, su prenotazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.