Incendio in una palazzina di Agno, evacuate otto persone
Il rogo ha preso avvio dal tetto, questa mattina alle 4,30, che in breve tempo è stato completamente distrutto dalle fiamme
La Polizia cantonale comunica che questa notte, giovedì 8 settembre, poco dopo le 4.30 in via Strada Regina ad Agno è scoppiato un incendio in una palazzina di tre piani.
Stando a una prima ricostruzione e per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, il rogo ha preso avvio dal tetto, che in breve tempo è stato completamente distrutto dalle fiamme. Gli inquilini dello stabile, otto persone, sono stati evacuati e sono stati ospitati in strutture della Protezione civile. Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città di Lugano, sono intervenuti i pompieri di Lugano e i soccorritori della Croce Verde di Lugano. Non si segnalano feriti o intossicati.
Per permettere le operazioni di spegnimento, ancora in corso in mattinata, il tratto di strada interessato è stato chiuso al traffico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.