L’assemblea di Univa in diretta streaming
Si terrà lunedì 3 ottobre a Malpensafiere, accreditamento dalle ore 10. Interverranno: Mari Jose Aranguren, direttore generale Orkestra - Basque institute of competitiveness e Carlo Bonomi presidente di Confindustria

Dopo la parentesi del 2021, l’assemblea generale dell’Unione degli industriali della provincia di Varese ritorna a Malpensafiere. Il programma di lunedì 3 ottobre prevede la relazione di Roberto Grassi, presidente di Univa, l’intervento di Mari Jose Aranguren, direttore generale Orkestra – Basque institute of competitiveness. La docente è un’esperta riconosciuta nell’area della competitività e della strategia territoriale, dei cluster e delle reti, e dell’analisi e valutazione delle politiche, temi sui quali ha pubblicato numerosi libri e articoli su riviste specializzate nazionali e internazionali.
Le conclusioni sono affidate a Carlo Bonomi, presidente Confindustria.
Durante l’assemblea sarà presentato il Piano strategico per la competitività del territorio.
L’accredito è previsto a partire dalle ore 10, anticipato alle ore 9.30 per le imprese premiate per i 30, 40 e 50 anni di associazionismo e per i 100 anni di attività. I lavori saranno trasmessi anche in diretta streaming su www.univa.va.it.
L’evento si terrà nel rispetto dei più aggiornati protocolli di sicurezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.