In macchina davanti alla scuola nonostante l’area pedonale a Belforte: vigili in arrivo
La segnalazione di una mamma lettrice di VareseNews riguarda la primaria Sacco negli orari di ingresso e di uscita dei bambini da scuola

Auto in movimento davanti al cancello della primaria Sacco (a Belforte) sia all’entrata che all’uscita da scuola dei bambini. A segnalare le “condizioni” della strada pedonale che porta dalla via Brunico all’elementare di Belforte, con tanto di foto (in apertura) è una mamma lettrice di VareseNews: “Ci sono macchine parcheggiate e macchine in movimento lungo la via fino davanti al cancello della scuola, nonostante il cartello di divieto di transito ai non autorizzati negli orari d’ingresso e d’uscita da scuola – scrive -da notare inoltre, il mancato intervento su siepi ed erbacce”.
«Il divieto di transito imposto alle auto davanti ai cancelli della scuola negli orari di ingresso e di uscita degli studenti è fondamentale a garantire l’incolumità di tutti i bambini,», ricorda l’assessora ai Servizi Educativi commentando al foto.
Annunciato il passaggio domani della Polizia locale per far rispettare l’area pedonale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.