In trasferta a Brescia con “Il basket siamo noi”
La partita tra Germani e Openjobmetis si disputerà sabato 8 ottobre dalle 20,30. Partenza dal palasport di Masnago o da Gallarate

Con la ripresa del campionato di Serie A di pallacanestro, tornano anche le trasferte organizzate dal trust “Il basket siamo noi” al seguito della Openjobmetis Varese.
La prima “spedizione” della stagione sarà a Brescia dove la squadra biancorossa giocherà sabato 8 ottobre alle 20,30. Nell’occasione il pullman dei tifosi partirà dal palasport di Masnago alle 17,15 (ritrovo alle 17) ed effettuerà una sosta a Gallarate, nel parcheggio delle “Sorelle Ramonda” alle 17,45. Il rientro inizierà subito dopo la fine del match tra Germani e Openjobmetis.
Il costo complessivo, che comprende sia il viaggio in pullman sia il biglietto per il settore ospiti, è fissato in 45 euro e il pagamento sarà saldato direttamente alla partenza. Iscrivendosi ci si impegna a versare la quota anche in caso di assenza.
Chi intende partecipare dovrà prenotare entro le ore 20 di mercoledì 5 ottobre scrivendo una e-mail all’indirizzo info@ilbasketsiamonoi.it. Sarà necessario comunicare per ciascun partecipante nome e cognome; indirizzo; codice fiscale; numero di telefono; preferenza sul punto di partenza. Per i minorenni bisognerà precisare i dati dei tutori e far loro firmare una liberatoria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.