Uccide l’anziana madre e tenta il suicidio a Marnate

Vittima una signora di 88 anni allettata: ferito in ospedale il figlio, sospetto omicida. Indagini dei carabinieri di Varese e di Saronno in corso

Una donna di 88 anni, Maria Facchinetti, è morta nella giornata di venerdì uccisa nella sua abitazione dal figlio che a sua volta ha tentato di togliersi la vita. È successo a Marnate in via Marconi.

Galleria fotografica

Omicidio suicidio a Marnate 4 di 6

C’è grande riserbo da parte delle forze dell’ordine anche se è appurato che il fatto sia maturato in ambito famigliare.
Sul posto hanno operato i carabinieri della compagnia di Saronno e del reparto operativo nucleo investigativo di Varese che stanno ricostruendo l’accaduto.

Dinamica e movente sono da verificare anche se dalle prime informazioni sembra che la donna fosse allettata e il decesso sia avvenuto per soffocamento: sul corpo non sono stati trovati segni di violenza. Il figlio della donna ha invece tentato di impiccarsi e a dare l’allarme un famigliare passato dall’appartamento di via Marconi per salutare.

L’uomo, 60 anni, è stato soccorso da un’ambulanza e trasportato in pronto so corso all’ospedale di Busto Arsizio e non sarebbe è in pericolo di vita.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Omicidio suicidio a Marnate 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.