Il sindaco di Marnate: “Rispetto e silenzio per una vicenda dolorosa”

Il sindaco di Marnate Elisabetta Galli commenta con poche parole quanto avvenuto nella giornata di venerdì 23 settembre in via Marconi, dove un uomo di 60 anni ha ucciso l'anziana madre di 88 anni e ha poi tentato di togliersi la vita

omicidio marnate

«Rispetto e silenzio per una vicenda dolorosa». Il sindaco di Marnate Elisabetta Galli non aggiunge molte altre parole per commentare la tragedia maturata oggi nel suo paese, dove un uomo di 60 anni ha ucciso l’anziana madre e ha poi tentato di togliersi la vita.

«In questo momento sicuramente denso di sofferenza per tutte le persone coinvolte, auspico davvero che si possa mantenere rispetto e discrezione in questa tragedia», dice ancora il sindaco.

Il quadro di quanto accaduto oggi in via Marconi, sembra essere abbastanza chiaro. C’è grande riserbo da parte delle forze dell’ordine anche se è appurato che il fatto sia maturato in ambito famigliare.

Uccide l’anziana madre e tenta il suicidio a Marnate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.