Quell’arcobaleno sopra il castello di Windsor: sono i vestiti della Regina
Elisabetta II ha usato il colore e la moda in modi strategici e discretamente politici
Ieri pomeriggio un arcobaleno è apparso sopra il castello di Windsor, la residenza ufficiale della regina Elisabetta II, una magia e tributo sublime alla sostanza e allo stile con cui ha ricoperto il ruolo e comunicato i suoi messaggi.
Infatti recentemente è stato pubblicato: “Our Rainbow Queen: A Tribute to Queen Elizabeth II and Her Colorful Wardrobe”, un libro e viaggio fotografico coloratissimo proprio sullo stile “color block” della sovrana.

La Regina ha usato il colore e la moda in modi strategici e discretamente politici, ad esempio indossando i colori della bandiera dell’Unione Europea a un incontro post Brexit o una spilla datale dagli Obama a un incontro con Donald Trump.
Con splendide fotografie che vanno dagli anni ’50 ad oggi e con colori brillanti che vanno dal rosa scuro che indossava la regina da ragazza fino all’abito verde neon che ha ispirato l’hashtag #NeonAt90, questa collezione imperdibile celebra le iconiche dichiarazioni di moda della monarca più longeva e più vivace del Regno Unito.
“God Save The Queen”; è stato ascoltato a lungo. È arrivato il momento del God Save the UK.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.