Via al nuovo corso per soccorritori dell’Sos Valbossa

Si terrà martedì 11 ottobre alle ore 20.30 nella sede in via Giugno 8 la serata di presentazione del nuovo corso di 42 ore

Sos Valbossa

Si terrà martedì 11 ottobre alle ore 20.30 nella sede dell’Sos Valbossa ad Azzate (in via Giugno 8) la serata di presentazione del nuovo corso di 42 ore. 

Cristina Crosta responsabile dell’associazione nel video spiega in cosa consiste il corso e quali sono i servizi offerti dall’Sos Valbossa: «Si tratta – dice – di un corso per soccorritori accreditati al quale speriamo partecipino tantissimi giovani. Abbiamo bisogno di un ricambio generazionale ma non è solo questo: è un’esperienza viva». I volontari attivi sono un centinaio e i dell’Sos Valbossa dipendenti undici.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.