Assemblea popolare in piazza a Busto Arsizio per la liberazione di Julian Assange
Il movimento organizza un momento di riflessione in piazza Santa Maria nell'ambito delle iniziative organizzate in diverse parti del mondo a favore della liberazione del giornalista

Sabato anche a Busto Arsizio si terrà l’iniziativa “24 ore per Assange” che chiede l’immediata liberazione e lo stop all’estradizione di Julian Assange, giornalista australiano di Wikileaks che rese pubblici documenti riguardanti possibili crimini di guerra commessi dalle forze armate statunitensi. Ad organizzare la manifestazione è Assemblea Popolare Busto Arsizio che partecipa alla campagna internazionale con un appuntamento previsto in piazza Santa Maria a partire dalle 15. Come da tradizione l’appuntamento è con il microfono aperto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.