Una bandiera della pace all’uncinetto per l’inaugurazione della linea Cadorna per la pace
"Missione compiuta": comincia così il post sulla pagina Facebook di Antonia Calabrese, presidente di Varese In Maglia, che racconta la conclusione di una vera "impresa"

“Missione compiuta“.
Comincia così il post sulla pagina Facebook di Antonia Calabrese, presidente di Varese In Maglia, che racconta la conclusione di una vera “impresa”: una bandiera della Pace realizzata all’uncinetto e ora pronta per la consegna il 30 ottobre a Cuasso al Monte.
«Abbiamo mantenuto la promessa fatta ai responsabili del Sermig della Pace di Torino in visita l’anno scorso da noi, venuti a conoscere la nostra attività sociale – spiega Antonia Calabrese – La consegna la faremo tutti insieme in occasione dell’inaugurazione della Linea della Pace sulla linea Cadorna. Il mio grazie va assolutamente a Barbara Parietti e a suo prezioso marito, alle donne del Centro Diurno I Castagni e alle donne ed educatrici della comunità recupero mentale dell’ospedale Psichiatrico di Varese».
Un ringraziamento dalla loro presidente arriva anche e non da ultimo: «Alle donne di Varese in Maglia – conclude – Ognuno ha messo la propria firma per un grande valore ….LA PACE».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.