A Biandronno una giornata di grandi pulizie del lago
Un sabato di grande lavoro e abbondante raccolta lungo il tratto del lago di Varese antistante il comune. Protezione civile, amministrazione comunale e i fratelli Zanetti hanno ripescato decine di oggetti abbandonati

Grandi pulizie nel lago di Varese. Dopo la giornata della raccolta promossa a Bardello, ieri, sabato 29 ottobre, è stato il Comune di Biandronno a promuovere le grandi pulizie del tratto di lago antistante.
Protezione civile e amministratori del Comune hanno ripescato rifiuti di ogni genere. In barca, o dalla riva, con fiocina, lenze o mani nude hanno fatto riemergere pneumatici, sanitari, latte, secchi e decine di oggetti abbandonati da tempo sul fondo del lago.
In prima fila anche il sindaco di Biandronno Massimo Porotti e la collega di Bardello Monica Maestroni. A dirigere la “pesca abbondante” i fratelli Zanetti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.