Caldana e Cocquio in lutto, addio a Franco Brasca
A tracciarne un ricordo il direttore della rivista Menta e rosmarino: "Ciao Franco, il tuo impegno a favore della comunità caldanese è stato eccezionale"

La comunità caldanese dice addio a Franco Brasca, instancabile volontario della frazione di Cocquio Trevisago e protagonista della storia della storica società operaia, del teatro e del volontariato civile e parrocchiale.
A tracciarne un ricordo il direttore della rivista Menta e rosmarino: “Ciao Franco, il tuo impegno a favore della comunità caldanese è stato eccezionale: motore infaticabile della Società Operaia, sei stato figura di spicco in tutte le vicende della società stessa e ovviamente protagonista anche nella realizzazione del Salone Teatro, motivo di orgoglio per la nostra Caldana. Ti sei poi adoperato a lungo a favore del Circolo Cooperativa e parimenti ammirevole il tuo impegno nel Volontariato Civile e in Parrocchia dove, tra le altre cose, sei stato tra i promotori della Corale Cocquiese, gruppo canoro che va riscuotendo tuttora significativo successo” (Leggi qui).
S. Rosario : Domenica 2.10 ore 20.30 in Chiesa Caldana
Funerale : Lunedi 3.10 ore 15.00 preceduto da S. Rosario alle 14.30
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.