Il cantante Niko Pandetta in carcere. Quando a Busto Arsizio si lamentò dell’annullamento di un suo concerto
Nel 2020 fu annullato un suo concerto in una pizzeria di Bollate e venne a Busto Arsizio per denunciare l'ostracismo nei suoi confronti. Ora è stato condannato definitivamente per spaccio
Le porte del carcere si aprono per Niko Pandetta, cantante neomelodico catanese, dopo l’arresto avvenuto a Milano nella giornata di ieri (martedì) dopo che in un primo momento si era sottratto alla cattura. I giudici della Suprema Corte, nelle scorse settimane, avevano reso irrevocabile il verdetto d’Appello che nell’estate 2021 lo ha condannato a 4 anni per spaccio di stupefacenti a Catania.
Il cantante è noto per i testi delle sue canzoni che inneggiano alla malavita e per aver espresso diverse volte frasi che negavano l’esistenza della mafia. Nel 2020 a Busto Arsizio tenne una rumorosa conferenza stampa all’interno della sede di un’associazione che si occupava di reinserimento lavorativo dei detenuti dove criticava comuni come quello di Bollate che aveva convinto il proprietario di una pizzeria a non far esibire il discusso artista.
Qui l’intervista
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.