Cede un tratto di strada in via XX Settembre a Busto Arsizio

Il tratto era stato interessato dai lavori di rifacimento di un tratto di fognatura durante l'estate ma i lavori di ripristino hanno peggiorato la situazione del manto stradale

via xx settembre busto arsizio cedimento stradale

Cede l’asfalto in via XX Settembre all’altezza dei nuovi campi dell’Antoniana a Busto Arsizio. Il cedimento, iniziato nei giorni scorsi, si è allargato al punto da diventare pericoloso per gli automobilisti. Questa mattina, martedì, è stato segnalato a Polizia Locale che è intervenuta insieme ad Agesp Attività Strumentali per valutare l’entità del problema e transennare il tratto.

Proprio su quella porzione di strada, che arriva fino al benzinaio, erano stati eseguiti lavori durante la scorsa estate per il rifacimento del tratto fognario che scorre sotto l’arteria che unisce Busto Arsizio e Castellanza. Il lavoro di copertura e asfaltatura, che sembrava potesse essere provvisorio, ha peggiorato sensibilmente le condizioni del manto stradale fino al cedimento di oggi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.