Due incidenti nel pomeriggio a Gallarate

Il primo in pieno centro, in piazza Risorgimento, verso le 13, il secondo in via Puglia (a Madonna in Campagna). Entrambe le situazioni sono rientrate

Polizia Locale Gallarate

Nel primo pomeriggio di oggi, martedì 11 ottobre, si sono verificati due incidenti a Gallarate, causando rallentamenti e traffico nelle vie del centro.

Il primo, intorno alle 13, è avvenuto in piazza Risorgimento: lo scontro di due autovetture non ha riportato feriti, uno dei due automobilisti coinvolti è stato portato in ospedale per degli accertamenti. L’incidente ha creato traffico nelle vie del centro, ma la situazione è poi rientrata.

Tra le 14.30 e le 15, invece, si sono scontrati un ciclista e un’autovettura in via Puglia, a Madonna in Campagna: il ciclista è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Busto Arsizio.

Questi incidenti, seppur lievi, si aggiungono alla giornata di ieri, lunedì 10 ottobre, caratterizzata dalla caduta dell’anziano di 75 anni in preda a un malore una via del Lavoro (successivamente morto, sono stati donati gli organi).

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.