A Fieramilano Rho è di scena l’industria della macchina utensile per metallo e legno
L'inaugurazione è prevista per mercoledì 12 ottobre alle 10 e 30
Mercoledì 12 ottobre alle 10 e 30 a Fieramilano Rho (all’arena Bi-Mupiù, padiglione 13 B23) si inaugurano 33.Bi-Mu e Xylexpo, le manifestazioni dedicate all’industria della macchina utensile per la lavorazione del metallo e del legno, robot, automazione e tecnologie 4.0.
Interverranno all’incontro: Enrico Pazzali, presidente Fondazione Fiera Milano, Raffaele Cattaneo, assessore all’Ambiente e al Clima Regione Lombardia, Barbara Colombo, presidente Ucimu-Sistemi per produrre, Luigi De Vito, presidente Acimall, Antonio Bicchi, presidente I-Rim, Carlo Ferro, presidente Ice-Agenzia.
Introduce e modera Alfredo Mariotti, direttore generale Ucimu-Sistemi per produrre.
Durante l’incontro saranno illustrati anche i principali dati relativi ai due settori (macchine utensili per la lavorazione del metallo e macchine utensili per la lavorazione del legno) rappresentati nelle due manifestazioni che si svolgono in piena concomitanza (Bi-Mu padiglioni 9-11 13-15. Xylexpo padiglioni 22-24).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.