Jay Fay regina dello street food thailandese ospite a Varese
La chef stellata Michelin protagonista del documentario di Netflix Street food Asia era ospite del ristorante Luce di Villa Panza a Biumo Superiore
Il documentario di Netflix intitolato Street food Asia l’ha resa celebre in tutto il mondo. Jay Fay, la star della cucina tradizionale Thailandese, è stata ospite in questi giorni al ristorante Luce di Villa Panza di Varese con chef Nick. Una foto postata sul profilo instagram del ristorante di chef Matteo Pisciotta la ritrae mentre sta cucinando uno dei suoi celebri piatti. In Thailandia è diventata famosa per la sua rivisitazione del piatto tradizionale tom yum, una zuppa a base di gamberi, e le sue omelette di granchi che le hanno permesso di ottenere una stella Michelin.
Visualizza questo post su Instagram
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.