Marnate, fiamme in una mansarda: soccorso un giovane
L'incendio si è sviluppato all'interno di un appartamento di via Volturno: intervenuti i vigili del fuoco da Busto, Legnano e Milano
Vigili del fuoco in azione nella serata di ieri – lunedì 25 ottobre – in una palazzina di due piani con mansarda sita in via Volturno a Marnate. Le fiamme si sono sviluppate proprio all’interno dei locali mansardati e hanno danneggiato soprattutto mobili e suppellettili.
In casa si trovava in quel momento un giovane che è stato soccorso e trasportato in ospedale in codice giallo per avere respirato i fumi prodotti dall’incendio stesso. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Busto Arsizio, supportati da squadre giunte da Legnano e da Milano.
In un primo momento è sembrata necessaria l’evacuazione rapida della persona che si trovava nella mansarda; il giovane invece è stato soccorso dall’interno del palazzo e ha ricevuto le prime cure sul posto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.