Nuovi appuntamenti con i Consigli di Quartiere di Varese
Giovedì 20 ottobre appuntamento a Capolago, martedì 25 invece si riunirà il consiglio numero 7, Belforte e Mentasti
Questa sera – giovedì 20 ottobre alle ore 21.00 – l’appuntamento è a Capolago, alla scuola primaria Baracca in via del Gaggio, per l’incontro del Consiglio che fa riferimento ai quartieri di Conca d’oro, Bellavista-Loreto, Cartabbia, Novellina e Capolago. Nell’assemblea, aperta a tutta la cittadinanza, si parlerà del progetto di rigenerazione urbana Piazze aperte. Sarà presente il consigliere Luca Battistella, promotore del progetto di valorizzazione dei rioni attraverso una progettazione condivisa. Per informazioni sull’incontro: consiglioquartiere10@comune.varese.it.
Martedì 25 ottobre appuntamento con il Consiglio di quartiere numero 7, relativo ai quartieri di Belforte e Mentasti: l’incontro sarà alle 20.45 al Circolo di Belforte. All’ordine del giorno è il progetto Piazze aperte, per il quale è stata candidata una zona come meritevole di riqualificazione, e il progetto di riqualificazione dell’ex Macello civico, con la presenza del comitato Varese Social District che presenterà la proposta progettuale di recupero dell’area. Per maggiori dettagli è possibile scrivere a: consiglioquartiere7@comune.varese.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.