Malnate

A Malnate una serata di divulgazione scientifica sull’energia nucleare

Venerdì 14 ottobre l’evento con grandi esperti: Silvia Kuna Ballero, Elena Agostoni, Renzo Colombo e Marco Enrico Ricotti

14 Ottobre 2022

“Perché il Nucleare?”. È questa la domanda e anche il titolo della serata organizzata dal Comune di Malnate che vuole trattare in maniera approfondita il tema.

Saranno presenti con grandi esperti sul tema: la divulgatrice scientifica e professoressa, autrice del libro: “Travolti da un destino atomico”, Silvia Kuna Ballero; la fisica e specializzanda in ingegneria nucleare Elena Agostoni; l’ingegnere nucleare e divulgatore scientifico, membro dell’associazione di divulgazione scientifica: “Nucleare e ragione”, Renzo Colombo; il professore ordinario di reattori nucleari al politecnico di Milano, ricercatore ed ex presidente di Sogin, Marco Enrico Ricotti.

Sarà possibile seguire la serata in diretta Facebook sulla pagina del Comune di Malnate (guarda qui) o sulla pagina di VareseNews (qui).

12 Ottobre 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.