“Babbo Natale è nei guai” a Gallarate
Domenica 4 dicembre appuntamento al Teatro Condominio con i cantanti, attori, ballerini e acrobati di “All Crazy & Sold Out”

È il Family Show più desiderato: quello del Natale. I performer di “All Crazy” lo sanno bene, e li aspettano domenica 4 dicembre h.16.00 al teatro Condominio di Gallarate con “Babbo Natale è nei guai”.
“Divertimento, allegria e un’abbondante dose di spirito natalizio sono gli ingredienti di questa magica avventura, lasciando assaporare al pubblico di ogni età l’atmosfera delle Festività in arrivo. Che succede in scena grazie a quei mattacchioni di All Crazy? Tutti a dicembre si preparano all’arrivo di un signorotto con la barba bianca, vestito di rosso e paffutello, tanto simpatico e buono: Babbo Natale. Danzando e cantando si sogna i bei momenti in famiglia, l’Albero decorato, i regali. Tutti, tranne un gruppo di bricconcelli capitanati da Capitan Uncino, decisi a disturbare I festeggiamenti dei bimbi mettendo Babbo Natale nei guai. Solo il pubblico e i bimbi in sala dovranno incoraggiarlo e dargli una mano!”.
Come a ogni appuntamento per bimbi e famiglie della Stagione 2022-23, gli spettatori sono invitati a vestirsi a tema: costumi e cappelli di Natale, cerchietti che ricordano le magiche renne, o quant’altro adatto all’occasione. Già dall’ingresso a teatro, chi vuole, può mettersi così in posa per una foto natalizia e rivedersi nei giorni a seguire sulla pagina Facebook del teatro Condominio.
A fine musical, la tradizionale foto del “Io c’ero” con Babbo Natale, il cast e il pubblico in sala. Per chi viene da fuori città, domenica la biglietteria del teatro apre dalle 15.00. Ingresso: posto unico € 10 bimbi- € 12 adulti (fino a 3 anni, in braccio a un adulto, l’ingresso è gratuito)
Prenotazioni: via E-mail a: biglietteria@teatrocondominio.it Biglietti: si acquistano in biglietteria a teatro il giovedì dalle 17.00 alle 19.00 e il sabato dalle 10.00 alle 12.00. Acquisti ONLINE su: https://melarido.store con carta o Paypal senza maggiorazione di costi e su TICKETONE (con piccolo surplus per scelta immediata posti):
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su Il favonio regala un mite weekend di febbraio
gokusayan123 su Mastini, viaggio a Dobbiaco per allungare la striscia vincente
gokusayan123 su Bonaccini porta a Varese la sua proposta di Pd: "Un partito che ha bisogno di una svolta"
Bruno Paolillo su Il terminal 2 di Malpensa riapre il 31 maggio, sarà ancora la casa di EasyJet. L'annuncio di SEA
Alberto Gelosia su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
lenny54 su Luigi Zocchi: "In Regione per portare la sanità vicino ai pazienti. Primo obiettivo l'ascolto"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.