Si riaccende la Città dei Balocchi, la magia del Natale si sposta a Cernobbio
Nuova location per la manifestazione del Lago di Como. La ventinovesima edizione prenderà il via il 7 dicembre
Prime anticipazioni sugli eventi di Natale sul Lago di Como. L’appuntamento più atteso, quello con La città dei Balocchi, la grande attrazione di luci e atmosfere natalizie sul Lario, è confermata ma a differenza degli altri anni questa volta si terrà a Cernobbio e non nella città di Como.
L’evento, promosso dal Consorzio Como Turistica, si terrà dal 7 dicembre all’8 gennaio 2023. Ancora non sono noti i dettagli della manifestazione salvo la collaborazione tra Cernobbio e altre città dell’area insubrica, tra cui anche Varese accanto a Lecco e Lugano, che saranno legate proprio dai grandi eventi promossi per festeggiare il Natale.
Per quanto riguarda la location si apprende che la Città dei Balocchi toccherà alcuni dei luoghi più celebri e prestigiosi della cittadina come Villa Erba e Villa Bernasconi, il centro storico e alcune frazioni. La città dei Balocchi ha richiamato nelle scorse edizioni centinaia di migliaia di visitatori sul Lago di Como, confermandosi una manifestazione straordinaria e di successo. Quella del 2022, a Cernobbio, sarà la 29esima edizione della manifestazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.