Colonna vertebrale, a Radio Missione Francescana Medicina se ne parla con il dottor Casali
Venerdì 2 dicembre sarà ospite della trasmissione il dottor Matteo Casali, ortopedico alla clinica San Pio X di Milano

Si parla di dolori alla colonna vertebrale nella puntata di venerdì 2 dicembre della rubrica di medicina di Radio Missione Francescana.
Il medico che sarà intervistato alle 11 dai conduttori Giorgio Dini e Luigi Rusconi, è il dottor Matteo Casali, ortopedico alla clinica San Pio X di Milano. Titolo della intervista “Dal dolore alla colonna vertebrale alla terapia chirurgica”.
La trasmissione verrà trasmessa in replica domenica 4 dicembre alle 16.
Le frequenze di RMF:
– 94,6 da Varese fino a Busto Arsizio, parte sud della provincia.
– 91,7 per la città di Varese e comuni limitrofi.- 88,5 in Valceresio.- 90 per la zona compresa tra Rancio Valcuvia – Laveno – Intra – Besozzo – Gavirate.
– 91,4 per la zona sud del Lago Maggiore – Laveno – Sesto Calende – Varese.- 89,55 per la zona nord del Lago Maggiore – Laveno – Luino.
http://www.rmf.it/frequenze.htm
o in streaming via internet in tutto il mondo: mms://streaming1.bsnewline.com/rmf
Il numero di telefono di Radio Missione Francescana è lo 0332 264266
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.