Dialoghi di Design chiude con uno sguardo ai Musei
Ultimo appuntamento della rassegna promossa dall'Ordine degli Architetti di Varese e Fondazione PioManzù al Museo MA*GA di Gallarate
Si è concluso il ciclo di incontri “Dialoghi di Design” promosso dall‘Ordine degli Architetti di Varese e Fondazione PioManzù al Museo MA*GA di Gallarate. Giovedì 24 novembre ospiti della serata Anna Bernardini, direttrice Villa e Collezione Panza del FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano, Domitilla Dardi, storica del design e curatrice per il Design MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo in collegamento da Roma ed Emma Zanella direttrice del MAGA – Museo Arte Gallarate.

A moderare l’incontro l’architetto Giorgio Caporaso oordinatore della commissione Design e economia circolare dell’ordine dopo i saluti di Francesca De Tomasi la referente per il consiglio che cura anche l’internazionalizzazione.
Enorme il successo della rassegna aperta al pubblico e agli architetti sia in presenza che da remoto. Tanti gli argomenti che sono stati affrontati e gli spunti di riflessione per lo sviluppo, la conservazione e la storia delle opere di design.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.